Cerveteri Futuro 5 stelle: “Le nostre osservazioni sul centro commerciale al vaglio della commissione urbanistica”

“L’amministrazione sembra essersi accorta delle osservazioni tecniche che il MEETUP CERVETERI FUTURO 5 STELLE ha depositato in data 02/11/2016 in cui si denuncia l’illegittimità delle procedure avviate per la realizzazione del centro commerciale e artigianale in località “Pian del Candeliere”. L’approvazione della delibera n. 39/3/8 /2016 nella seduta consiliare del 3 Agosto 2016 ha dato così il via libera a l’immane progetto cementificatorio, sostenuta dalla larga intesa tra maggioranza e opposizione.

Ovviamente, come primi portatori d’interesse di questo procedimento amministrativo, intendiamo partecipare alla seduta della III commissione Urbanistica convocata per il 2 marzo c.a. alle ore 16.00, con atto protocollato e reso pubblico sul sito comunale.

Ora ci aspettiamo che in tempi brevi la questione sia sottoposta anche in consiglio comunale, per una revisione degli atti ed una presa di coscienza dei nostri amministratori.

Sarà nostra premura tenere aggiornati i cittadini sugli sviluppi degli eventi, ma questa volta più che mai, chiediamo la partecipazione ed il sostegno di tutti!
Noi ci siamo, ma insieme difendiamo le bellezze naturali del nostro territorio come fatto morale, quella bellezza che secondo Dostoevskij può salvare il mondo”.

Cerveteri Futuro 5 Stelle

Lascia un commento