Cerveteri Futuro 5 Stelle: ‘Quando la musica unisce e la passione politica si esprime coi fatti’

Il 30 dicembre, ultimo lembo di questo 2016, il gruppo Cerveteri Futuro 5Stelle, si è riunito in una famosa pasticceria di Cerveteri per “riconoscersi l’uno nell’altro”, come disse Beppe Grillo nell’ormai famoso discorso di piazza S.Giovanni “Parole guerriere” e fare un bilancio delle sue attività sul territorio.

Tra banchetti, incontri, volantinaggi, battaglie per difendere la Costituzione, promozione di prodotti locali (perché li sosteniamo!), dopo aver parlato con i cittadini tra abbracci e stette di mano anche ai più scettici e distratti, siamo giunti alla fine di quest’anno pieni di entusiasmo e sempre più convinti ed orgogliosi di essere 5 Stelle.

Culmine delle nostre  battaglie sono state le osservazioni protocollate al Comune a novembre  in merito al fantomatico centro commerciale Pian del candeliere, progetto scellerato di questa amministrazione che avrebbe offeso irrimediabilmente  il territorio.

Così all’insegna della musica(ci ha allietato con il  suo sassofono lo straordinario  Marco Luchetti e la  bellissima  voce di Marina  Muscolino  in coppia con Giulio Boresta, disc jockey della serata. ) abbiamo compreso che il segreto è ..essere semplici  e sentirci comunità  per essere soprattutto uniti nelle battaglie presenti e future.

Ringraziamo per la splendida accoglienza Daniela  Campoli , proprietaria della pasticceria Dolci incontri, che è stata di grande supporto nelle nostre iniziative!

Il nostro gruppo con tale comunicato augura a tutti i cittadini di Cerveteri  e a codesta redazione, un anno in cui ci “si riconosca” finalmente l’uno nell’altro, che “accada” finalmente, dopo anni e anni di qualunquismo e disgregazione del tessuto sociale della città, la rinascita di una Cerveteri laboriosa , consapevole dei propri tesori paesaggistici , artistici , archeologici, agroalimentari.

Buon 2017!.

Cerveteri Futuro 5 Stelle

Lascia un commento