Cerveteri Futuro 5 Stelle: informiamo i cittadini sul referendum del 4 dicembre

logo

Domenica 2 ottobre il nostro gruppo Cerveteri Futuro 5stelle ha dato il via al cammino partecipativo dei cittadini per un progetto targato 5 Stelle.
Nel ringraziare i cittadini intervenuti precisiamo che esso ha come obiettivo principale un messaggio : solo con la partecipazione e l’informazione si possono affrontare le criticità della nostra cittadina.

Finora abbiamo inteso la politica come qualcosa di distante da noi, qualcosa che riguardava i palazzi del potere e che ci chiamava in causa solo in cabina elettorale.
Il M5S, a cui il nostro gruppo si ispira a 360 gradi, è nato ,come ormai tutti sanno, per scardinare un sistema di potere che ha portato solo danni all’intero Paese. Anche nelle piccole realtà locali il voto clientelare, il “familismo”, il “io ti do il voto e tu mi fai costruire dove non potrei” ha imperversato, distruggendo paesaggi, tradizioni, polmoni verdi delle nostre città. Non credete sia ora di cambiare musica?
Per questo domenica abbiamo parlato, cittadini tra cittadini, di ambiente, di salute, di trasparenza, di necessità di dare respiro alla nostra mente e al nostro cuore.
In vista del referendum del 4 dicembre in cui dovremo decidere sulla riforma renziana stiamo organizzando dei banchetti informativi con materiale divulgativo.
Per chi volesse partecipare le date sono :

  • Sabato 8 ottobre: via Settevene Palo di fronte scuola media Salvo D’Acquisto(a sinistra edicola) ore 10 -13
  • Domenica 9 ottobre : Piazza Aldo Moro (di fronte chiosco turismo) ore 10- 13
  • Venerdi 14 Ottobre: Largo Almunecar Cerveteri (presso mercato ) 9- 11

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro meet up.
Fb: Cerveteri Futuro5Stelle; e mail : cerveterifuturo5stelle@gmail.com tel 377 9809150

Lascia un commento